Impressioni
È incredibile il sostegno che la campagna Missing type ha ricevuto da partner e personaggi famosi:
Reazioni sui social media
"Sempre troppo facili questi enigmi… :) :) :)" Daniel
"Cosa sta succedendo da Ikea e da voi? A tutti e due sono sparite delle lettere." Cindy
"Credo che abbiano scritto questo articolo mentre guidavano sul ciottolato....." Cornelia
"Ide geni le !" Franziska
"Azione alla Migros: lettere A e O a metà prezzo 😂😂😂😂" Claudia
"Dammi una 'O'... dammi una 'A'..." Vera
"Idea geniale – e la soluzione dellʼenigma... diciamo che si nasconde nell sito Internet … Brava @Migros" Oliver
"Probabilmente hanno venduto le a e le o su Ricardo… :)" Manuela
"Errore di battitura? O siete troppo veloci o avete bevuto troppo" Ruth
"Ma uscirà un nuovo Tab-A-Tablet?" Karsten
"Grandioso da parte di Lidl impegnarsi per questa causa! :)" Matthias
"Beh, ho pensato in effetti che le due lettere mancanti stessero per qualcosa, ma non ci sarei mai arrivato ai gruppi sanguigni. Come sempre inusuale... d’altronde BRACK.CH è proprio così... Bravi!" René
"Magnifica azione Chrigu!" Rolf
"Ma cosʼè? Leventinese? :)" Christian